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Arnizipal's Horrors Vs Siamo solo noi 1 - 1.

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2011 09:56
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Sesso: Maschile
12/05/2011 09:56

Partenza sprint dei miei nanetti che partono in difesa ma sembrano intenzionati a menare le mani, nei primi 3 turni fanno un KO e si bullano di un 100% di armature passate, mentre Rolex complice una serie niente male di uno si trova col portatore di palla sotto pressione ed è costretto a forzare la meta, tenta uno short pass e fa fumble, è la mia occasione, recupero palla e lo "costringo" ad usare il mago sapendo che comunque la palla rimarrà in una mia tackle zone, infatti l'hobbo con la palla và KO ma un nanetto sorveglia l'ovale. Qui la fortuna avuta con vudelfo mi presenta il conto e gli elfi con una bella azione infilano una discreta serie di tiri senza re-roll, non impossibili ma certo non proprio agevololi e fanno 1-0.
Ho due turni per segnare e ci provo, lancio un bullo avanti e provo l'hand-off all'altro (con il re-roll) ma niente da fare, nel turno elfico il bullo avanzato viene bloccato ma non cade e ci riprovo, lo mando in meta, l'hobbo raccoglie la palla, passa, e il bullo sbaglia di nuovo la ricezione al 4+ (con re-roll), niente da fare.
Nel secondo tempo visto che la sua squadra è al completo trovo più prudente non forzare e giocare per il pareggio, e qui ho avuto la vista lunga perchè in tutto il secondo tempo faccio un solo KO, perdo tre blitz di cui 2 consecutivi per tre 1 del minotauro (che evidentemente per questa coppa non è in forma)che complicano non poco la mia fase di attacco; un doppio 1 su un go for it mi apre la gabbia nel turno in cui ho l'opportunità di affondare nella sua metà campo ed espone il mio portatore di palla (e qui devo dire grazie che rolex non ha tirato uno smash su 4 dadi) anche se poi riesco a reingabbiarmi.
Al terzultimo turno un torocentauro viene pure accoppato (letteralmente)da un blitzer elfo ed è fortunatamente salvato dal medico. Rolex copre meglio che può ma sono troppo vicino alla meta ed ha troppi giocatori bloccati/lontani e con ancora un re-roll mi basta un blitz a 1 dado (andava bene tutto tranne il teschio), una dodge al 3+ e 2 go for it e segno l'1a 1.
Nel complesso devo dire che gli elfi hanno tirato peggio di me, con diversi turn-over ha inizio partita, ma hanno poi rimediato nei momenti decisivi, mentre io ho sbagliato meno tiri ma tutti importanti. Pareggio credo giusto e frutto più del maggiore avanzamento della mia squadra che di una buona prestzione della stessa (usato il mago nel primo tempo, per impedirmi la meta nel secondo avrebbe dovuto rischiare davvero molto e viste le mie skill avrebbe rischiato di prendere parecchie legnate, ma ha giustamente pensato a salvaguardare la squadra).
Commento finale: 2 partite contro dei teneri elfi e non solo non ho fatto una casuality, ma le ho pure prese. Comincio a sospettare che i mie nanetti abbiano scoperto il flower power o che abbiano visto il film su gandi una volta di troppo. Adesso è obbligatorio vicere l'utima partita del girione di qualificazione ed inondare il campo di sangue orchesco.
Nota positiva gli avanzamenti: 2 partite con solo 2 TD e 2 MVP all'attivo, ma i 2 MVP cadono dove devono (un grazie a Rolex a cui ieri ho fatto tirare a chi andava l'MVP ) e mi porto a casa una terza guardia di cui avevo davvero bisogno e un +1 in Forza ad un torocentauro. Adesso squadra in ritiro con visione forzata di Machete per rieducarli su come si pratica davvero la violenza.
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