Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Tilean Cup 2011

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2011 09:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
16/05/2011 10:59

Ragazzi, ho saputo del risultato del Wild League Team (Gotti, Boar, Rolex e Vudelfo), e davvero vi faccio i miei più sentiti complimenti!!!!

Ho avuto modo di sapere un po' la cronaca dei vari match dal mio fratello Gotti, ma attendo qua sul forum un dettagliato resoconto del tutto...5° posto è davvero un gran bel piazzamento!!!

Avanti così!!!

By Jump
---------------------
By Jump
OFFLINE
Post: 111
Città: RAVENNA
Età: 53
Sesso: Maschile
16/05/2011 16:18

che dire, è stato un onore partecipare a quersto bellissimo torneo con questi compagni...
purtroppo non mi ricordo tutte le partite (6 in due giorni, a quel livello poi..), ma posso dire che personalmente sono molto soddisfatto dei miei topi (scelti in extremis al posto dei Dark elf..) che mi hanno deliziato con un 2 vinte, 3 pareggi e una sola partita persa contro Yena, hai detto niente...
prima pèartita io pareggio 2 a 2 un mirror e la squadra vince...
seconda partita di nuovo un 2 a 2 contro un lizard (il presidente della BBIL, Estremo, se ho ben capito, molto ma molto bravo) e la squadra vince di nuovo..
siamo lassù, in cima o quasi al mondo...terza partita contro i Pirati, Rolex che si piglia un Clean the Pitch e Gotti che subisce anche psicologicamente il suo avversario e perde, rimaniamo io e il Setoloso capitano sui tavoli da gioco...
io contro un Orco, lui entra all'ottavo turno del primo tempo e io gli segno subito in faccia il pareggio con il TD in un turno...
secondo tempo, le notizie dagli altri campi sono abbastanza deprimenti, inizio a spingere sperando di aprire per una volta la valvola del hulo e segno al terzo turno... poi blitz sul kick off e segno al quinto... di nuovo blitz al kick off, questa volta abbastanza ininfluente, lui non riesce a prendere palla e io segno di nuovo la meta della tranquillità al settimo...
nel frattempo buone notizie anche dal campo del setoloso capitano che soffrendo riesce a segnare e a vincere il suo match...
partita che ritorna in parità e adrenalina a mille, siamo ancora lassù nei quartieri alti della classifica...
purtroppo però alla quarta partita becchiamo l'Evolution (che ha poi vinto il torneo..) che ci fa ritornare sulla terra puppandoci un bel 4-0 secco e tutti a casa...
io perdo "solo" 1 a 0 da Yena con i Lizard, lo contengo nel suo attacco e lo faccio segnare solo all'ottavo, provo la meta in un turno ma senza reroll è dura e infatti non riesce, nel mio turno d'attacco gestisco la palla in modo da segnare il + avanti possibile, solo che man mano vado in inferiorità numerica e quindi non riesco a entrare in TD, pur avendo il controllo della palla per otto turni (e questo per gli skaven è quasi un record..) Yena mi fa i complimenti per come ho giocato, magra consolazione...

quinta partita e si torna in posizione alta...
si vince di squadra e io vinco l'ennesimo mirror di questo torneo per 2 a 1...
sesta partita contro la Black Thunder di Pescia..
io pareggio un'altro mirror contro un bravo giocatore per 1 a 1 (tenendolo a secco nel suo turno d'attacco, ha poi segnato nei tre turni finali ma a risultato di squadra già acquisito..) ma la squadra vince grazie alle buone prestazioni degli altri membri...
che dire, grazie ai miei splendidi compagni di avermi fatto provare bellissime sensazioni di squadra, la cosa + bella di questo torneo, che è molto + bello di un torneo singolo, proprio perchè contano i risultati di tutti i membri, e se perdo io ma vincono gli altri chissene... :)

il quinto posto finale di squadra (con un misero pareggio in + saremmo stati quarti) è un gran bel risultato, dato che sicuramente non eravamo tra le squadre titolate, e il mio 28esimo posto su 80 giocatori nella classifica per singoli sono grosse soddisfazioni!!!
OFFLINE
Post: 90
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
16/05/2011 17:20

Provo a mettere piu' dettagli grazie alla mia memoria poliziesca:
Prima partita contro i cocchi di mamma oca, portiamo a casa la partita, 3 pareggi e 1 vittoria (Boar), io gioco contro i non morti, partita e tiri nello standard, 1 a 1 ma nel finale con 2 tiri al 3 e 2 tiri al 4 posso segnare il 2 a 1 (ho ancora il re-roll) ma al primo tiro faccio 1 rr 2, peccato.
Secondo Match contro la perpetuina, vinciamo ancora il tavolo, 3 pareggi e 1 vittoria (Boar), mi toccano i nani del caos di Fudo, non e' un fenomeno e mi segna con 2 tiri al 4+, 2 tiri al 3+ e 2 al 2+ (senza re-roll) e vado sotto, poi mi attanaglia la sfiga e rischio di perdere ma una dodge al 4+ e un hand off mi regalano il pareggio.
Terzo match contro i Pirati, mi becco Phoenix coi nani, gioco benissimo per 7 turni poi lui infila 2 dodge al 5+ e 4 go for it, io devo spostare un giocatore ma sul blitz tiro teschio both down, rerollo ed ancora teschio both down, vado in palla e sparisco dal match. Nel complesso pareggiamo il tavolo, con le vittorie di Vudelfo e Boar e le sconfitte mia e di Rolex.
Quarta partita contro i favoriti, sono quello con le maggiori possibilita' di fare risultato, affronto le amazzoni di dreddolo, ma prima il tempo decide neve e poi mi spara un blitz in faccia sul calcio d'inizio, anche qui mi basta una spinta per andare in meta ma sul blitz tiro doppio teschio e nono ho piu' il re-roll, mi arrendo alla sfiga e gioco per difendere l'1 a 0 per l'avversario, non ho le forze mentali per provarci, sorry! Perdiamo tutti 1 a 0, senza appello.
Quinta partita contro gli anal intruders, mi becco Gaiba con i non morti, la partita riparte malissimo con l'ennesimo blitz sul calcio di inizio (saranno 4 a fine torneo), fortunatamente di fianco ho Rolex che sta peggio di me (la sfiga lo ha preso di mira), Vudelfo che constantemente cerca di tenermi in partita con la testa e il Boar che una volta finito il suo match rimane a tifare per me, funziona! vinco 2 a 0 giocando praticamente sempre in inferiorita' numerica e senza re-roll, impresa. Vinciamo ancora il tavolo, 3 vittorie e il pareggio di Rolex.
Sesta partita contro i Black Thunder, mi tocca Butinho con i silvani, partita nella norma potrei segnare al 4° del secondo tempo il pareggio per provare a vincere ma gli altri campi non sono sicuri e Rolex mi comanda di giocare per il pareggio, finisce 1 a 1, nel finale pero' mi schiero anti meta in un turno e sul calcio d'inizio viene rissa, 2 turni per i silvani, fortuna che tira 1 per raccogliere palla e miei nani in vantaggio numerico di 11 vs 6 si accalcano attorno al pallone e Butinho non riesce a raccoglierla. Vinciamo ancora il tavolo 1 vittoria di rolex e 3 pareggi per gli altri.

Complessivamente non potevamo chiedere di piu', il mio piazzamento personale non e' fantastico, chiudo 56° su 80, potevo fare un po' meglio, pero' ho recuperato 2 partite su 4, purtroppo in una ho mollato a fine primo tempo ma girava veramente di merda.

Il Boar sugli scudi, capitano perfetto per risultati e atteggiamento, Vudelfo eccezionale, si supera in risultati e riesce spesso a trovare le parole giuste alle situazioni piu' disperate, rolex un po' sotto tono ma è stato il coach della squadra, gestendo risultati e statistiche. Complimenti a tutti e prepariamoci per la prossima TTC a Modena dove dobbiamo provare a migliorarci!

In piu' per la triple skull puntiamo a recuperare Stefano e Jump per portare 2 wild team!
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
17/05/2011 09:53

Re:
Ancora bravi ragazzi!! Poi sicuramente il Boar sta diventando una vera e propria forza della natura, sono orgoglioso di voi!!!

Per la Triple Skull proprio quel week-end c'è un matrimonio a cui non posso mancare...cercherò di proseguire la mia "battaglia" in famiglia per esserci il più possibile, già sapere di esserci per la Wild League è una cosa buona...credetemi, con tutti i casini che ci sono in casa non è semplice, e per questo ringrazio chi mi viene incontro cercando di giocare i match con me da me.

Per la stagione 2011-2012 attuerò il pacchetto: chi gioca da Jump ha la cena acquisita! Eheh!!

Un abbraccio a tutti...io devo recuperare la dura sconfitta con Joshua e cercare di ripartire con i miei orchetti...d'altronde sono cmq i campioni uscenti hehe!

By Jump
---------------------
By Jump
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com