Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

The Ghosts - I Bagnati 1-0

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2011 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
25/05/2011 10:58

I fantasmi verdi tengono in mano il match e si guadagnano i quarti della Coppa
Nuova sfida contro dei nani del chaos per Jump, che dopo aver temuto il peggio contro il Boar in finale, affronta un team ancora poco skillato, ma comunque in mano a uno dei coach più abili al Marampa, così almeno la stampa dice di Gustavo.

Tanti incentivi per i nani, che scelgono di essere accompagnati dal mago, da 2 medici (3 in totale, e 2 serviranno alla grande, in particolare il secondo che salverà un toro centauro da morte certa), da 2 star player che aggiungono un toro centauro con block e FO 5 e un nano a Forza 4 con sure hands e altre cose interessanti, ma anche con Arma Segreta...quindi verrà usato solo nel secondo tempo.
Tempo bello, MT +1 per Jump, iniziativa agli orchi che scelgono di lanciare. Arma segreta in panca per Gustavo, che punta su Hobgoblin e Tori centauri per andare sull'1-0 e tenere per il resto del match, cosa non improbabile con un team pieno di block, e 2 belve a FO 5 in campo.
3 RR per i nani, 6 per gli orchi, e si inizia con Gustavo pronto a menare, ma cade solo un "innocente" uomo di linea verde, gli altri stanno su. Funziona il blitz del mino (unico che farà in questo primo tempo, dopo vedremo perchè) e sotto a prendere la palla con il gobbo nelle retrovie: 2-2. Non funzia, e primo RR usato. Avanza Jump, soliti 2 blitzer pronti a correre verso l'ovale, ma ancora lontani. Blocchi e marcature dove servono, e blocco a 2 dadi sul minotauro con 3 assistenze, e anche senza il MB del blitzer l'omone dei nani va in infermeria: BH, primo medico che lo cura e lo mette in panchina, prima botta seria per i nani caotici. Ripartono i blocchi degli uomini di Gustavo, che sa che deve quantomeno pareggiare per tentare di passare il turno, ma le armature non si passano (ne passerà soltanto una in tutto il match, AV 9 senza MB è dura, ma chiedere a Tiso, che ha vinto contro Gustavo, ma ha ricevuto botte e controbotte per tutto il match), e la fortuna non gira tanto, visto che al tentare di riprendre la palla riecco un 1-2. Assalto dei blitzer, sono marcati, e quasi subito qui Jump evita di fare tiri strani e punta su quello buono: dodge del blitzer e blocco a 1 dado sull'hobgobbo, prima di usare altri reroll strani, visto che il doppio teschio a Jump ultimamente 1/2 volte a match arriva. Dodge: 1-2, niente, a terra, e strada più spianta per il portatore di palla, che dopo qualche blocco più tranquillo davanti in linea di scrimmage, prende palla e prova un handoff al veloce toro centauro sulla fascia, pronto a scattare più avanti possibile, ma comunque controllabile dai marcatore orchi arretrati, e sull'handoff non arriva il 4 sperato, palla in fascia e assalto serio di Jump. Toro centauro atterrato, palla presa, fuga, e qui arriva al 5° turno il blitz per togliere la palla al portatore: fallito, e il susseguente blocco a 1 dado: turnover! La mancanza del block ai bull centaur si fa sentire, e quindi arriva la botta del mago al 2+. che entra, portatore a terra per evitare lo 0-1. Arriva il lineman con block a prendere la palla, funzia, dopo il blitz per spostare il toro centauro marcatore arriva la raccolta al 3+, e la fuga verso la meta, che avverrà al 7° turno senza fretta.
Si riparte per un tentativo in 2 turni per Gustavo di segnare, cosa alquanto ardua, ma la rissa in campo sposta il turno in avanti, quindi niente da fare...solo botte per i nani, e senza buoni risultati.
Secondo tempo con palla in mano agli orchi, gabbie tranquille e avanzamenti senza rischiare. I nani contro le gabbie hanno poca paura, si attaccano, menano e sperano, ma Jump le armature qua e là le passa, Gustavo manca KO un lineman, poca roba per sperare di rubar palla, e quando potrebbe farcela con 1/2 blocchi ben assestati per andare a 2 dadi sul portatore (lui senza block e il portatore con block/dodge, ma comunque sperare nel flash è lecito, è sempre dietro l'angolo), ma i "marcatori" non cadono, quindi niente. Poche emozioni, Jump prova a far male con i suoi MB, di armature ne passa, e soprattutto il Troll rompe parecchio marcando 3 pezzi, e quando gli fanno i blocchi a 2 dadi sotto prende 2 flash, ma quando glielo fanno a 1 dado vede sempre il teschio nel nemico, strani dadi! Minotauro marcato da un blitzer, che finirà fuori dal campo a suon di frenzy. Toro centauro num 2 marcato da un BOB, lineman, che finirà KO al 6° turno. Nel finale Jump trova una CAS che rischia di essere fatale per i nani: morte di un Toro...salvato dal medico, che gli "regala" solo una MISS.
Nel finale Jump tenta il 2-0, servono 2 scatti, il primo va, il secondo fa un bel 1-RR-1, e cade, la palla scattera e finisce vicino a un toro centauro che, se avesse avuto un turno in più, poteva tentare un blitz, presa della palla al 4+, e fuga verso la meta.
Pazienza, Jump accede di fatto ai quarti, al 99% come secondo e affronterà il secondo del girone 1 (Samuele probabilmente), a meno che Casal non vinca contro di lui e anche contro Gustavo, facendo una media TD + CAS di 15 in 2 match superando Jump che finirebbe 3°.
I Bagnati sono fuori dalla Coppa, possono dedicarsi al match contro Casal, che invece deve provare di tutto per tentare il passaggio di turno, facendo CAS e SPP in quantità, skillando il team per renderlo pronto alla ripartenza a settembre.
Ora si attendono le sfide mancanti degli altri gironi con tanta ansia, situazione incertissima nei gironi 1/3, tutto da vedere, spettacolo assicurato.
---------------------
By Jump
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
25/05/2011 11:16

Fra l'altro il blitzer con MB e Guard (acquisita da 1 match soltanto) l'ho sempre giocato pensando avesse solo MB...dimenticandomi della guard...azz...hehe...pazienza, è andata bene uguale!
---------------------
By Jump
OFFLINE
Post: 2
Città: FORLI'
Età: 35
Sesso: Maschile
25/05/2011 20:22

Re: I fantasmi verdi tengono in mano il match e si guadagnano i quarti della Coppa
[QUOTE:111307854=jump00, 25/05/2011 10.58]ma chiedere a Tiso, che ha vinto contro Gustavo, ma ha ricevuto botte e controbotte per tutto il match.[/QUOTE]


cazzo ne ha ricevute, alla fine del secondo tempo eravamo in cinque in campo...per fortuna ho deciso di giocare nani e non skaven XD...

Cmq jump mi sa che è tutta colpa di casa tua, dove per i "non cattolici" sembra un inferno(non volermene, ovviamente si scherza sempreXD)
[Modificato da Tiso. 25/05/2011 20:23]
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
25/05/2011 20:43

Re: Re: I fantasmi verdi tengono in mano il match e si guadagnano i quarti della Coppa
Tiso., 25/05/2011 20.22:

jump00, 25/05/2011 10.58:

ma chiedere a Tiso, che ha vinto contro Gustavo, ma ha ricevuto botte e controbotte per tutto il match.




cazzo ne ha ricevute, alla fine del secondo tempo eravamo in cinque in campo...per fortuna ho deciso di giocare nani e non skaven XD...

Cmq jump mi sa che è tutta colpa di casa tua, dove per i "non cattolici" sembra un inferno(non volermene, ovviamente si scherza sempreXD)



AHAHAHAHAH! Alla fine mi ringrazierete per la "cura" che state ricevendo...valà, che fra un po' ci sarà un "UEEEE" durante i match che mi distrarrà parecchio hehehehe!
---------------------
By Jump
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com