Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Arnizipal's Horror - The Ghosts 1-2

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2011 17:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 12:54

Jump si prende il trono e batte in rimonta un Boar mai domo ma poco violento
Finisce ufficialmente la stagione 2011-2012, prima edizione di una Wild League intensa, giocata fino all'ultimo centimetro di campo con sangue, violenza e tattica dai vari coach. E finisce con una finale attesissima, tant'è che, oltre ai 41.000 tifosi (21.000 per Boar, 20.000 per Jump), c'era presente anche il dominatore delle ultime Stunty Cup Gotti, o Boromir che dir si voglia. Attesa perchè da una parte c'è la sorpresa Jump, vincitore della Lega, uscito nei quarti in coppa a spese di un Max che gli ha maciullato il team, dall'altra si presenta il maestro Boar, che ultimamente ha iniziato a spopolare portando il nome della Wild League anche nei tornei fuori forlì, e che dopo aver vinto abbastanza agilmente la Coppa, ha ancora dentro la rabbia per la sfortuna che non gli ha permesso di fare il magico triplete vincendo la lega, proprio contro Jump e la maledetta monetina decisiva.
Ma veniamo a questo match, team con TV uguale, Jump sopra di forza, Boar sopra di Guardie e di abilità utili, mentre gli Orchi hanno varie tackle che qua servono poco. Si parte con il Boar in attacco, ma al contrario del match di circa 3 mesi fa, gli artigli qua non lavorano al meglio. Gabbia per i Nani del Chaos, una CAS che spedisce in infermeria l'unico lineman presente in campo, che viene subito compensata da quella dei magici blitzer di Jump (4 CAS per i ragazzotti violenti) che manda fuori il primo nano. Il Boar avanza, Jump non fa l'errore solito di pressare violentemente subito, e aspetta, guardando bene dove potrebbero scappare i Tori Centauri velocissimi del nemico, e i turni scorrono con un K.O. ai danni di Jump, e un'altra CAS contro il Boar, che saluta il secondo Nano. I pelleverde si fanno un po' prendere dalla voglia di pressare e rischiano un più deciso contatto con la gabbia nemica, tutto questo mentre il Minotauro (colpito più volte da Jump ma mai infortunato), fatica a piazzare CAS, passando non spesso le AV nonostante il Mighty Claw, ma sbagliando il tiro per le injuries. Subito pronto lo spostamento della gabbia, che avviene con 4 scatti (ma 2 sono di un Toro Centauro con Sure Feet), il tutto per riformare la mezza struttura sul lato destro dell'attacco nanesco. Jump è sbilanciato, e ha il team più lento del compare, per cui di corsa dall'altra parte, un blitz su un Toro non va a segno, e la gabbia sta in piedi, solida a decisa 2 turni ancora ed è meta, siamo al 6°.
Il Mino mena adesso, stunna il nemico, ed è libero, marcato poi da un innocente blitzer senza skill, e il Boar avanza sulla fascia, gabbia laterale con un Toro e un nano a proteggere l'hobgobbo. Una dodge al 4+ e 2 go for hit per andare a marcare i due blitzer venuti a tentare di difendere, e un blocco andato male per liberare il secondo Toro e andare a fare un gabbione più potente prima di lanciarsi nella meta finale.
Jump ha varie scelte. Blocco a 2 dadi, e poi entrata con dodge al 6+ e blocco 2 dadi sotto per sparare fuori campo il portatore, oppure blocco a 2 dadi e blocco a 2 dadi sotto per marcarlo colpendo il Toro centauro nella gabbia, oppure 2 dodge al 3+ con successivo blitz a 1 dado e incolonnamento per fermare l'hobgobbo. Decide per la seconda, e manda con un bel -1 in AG il nano in mezzo ai blitzer in infermeria, ma il blocco a 2 dadi sotto non va, e quindi strada spianata per la meta dell'1-0. Restano 2 turni per tentare il pareggio agli Orchi, schieramento un po' rapido con qualche errore che complica la vita al venezuelano. Qualche blocco un po' tranquillo, e poi presa, scatto, hand off (tutti con sure hands e catch), e lancio. Funziona tutto, tranne l'atterraggio: 2-3, cade e finisce lì, peccato perchè il Boar non aveva preparato la difesa per proteggersi dal TTM, una piccola sbavatura per il campione. Il tempo per fare un'altra CAS al Boar, e vedere l'inizio della ripresa con 2 nani fuori, brutta storia per il ragazzo.
Si parte, palla lontanissimo, recupero e formazione della gabbia, lato destro di attacco orchesco, con i Nani a fare una bella difesa binata, senza paura, a spina di pesce, insuperabile. Jump marca il mino, confinato sulla fascia, e al 5° turno decide che è il momento di attaccare, forse rischiando un po'. Blitz su un Toro, pronto a raggiungere il futuro portatore di palla, handoff di Mike al blitzer che si invola sulla fascia, e qui scatta l'errore di Jump. Il Boar con un hobgoblin, che fra l'altro ha Wrestle-Tackle, e quindi viene pronto a buttare giù chiunque. 2 scatti, blocco a 1 dado: spinta, spinta, era un tiro al 4+ per far cadere la palla, ma non entra. E qui parte uno dei turni più buoni per il Boar che vola con un toro centauro da terra a suon di scatti, dodgia con un nano (4+) e con altri 2 scatti va a marcare di peso il portatore, confinato su una fascia. Jump accenna un tentativo di frase:"Eh, dai, ti è andata bene!", ma si rischia la semi rissa con il Boar pronto ad azzannare l'amico/rivale. In effetti non ha avuto molta fortuna, ma si sa che la sfortuna propria viene rilevata di più, come ad esempio i 6 blocchi a 1 dado del Boar effettuati durante il match (5 Flash, 1 Spinta) in fronte ai 6 tentati da Jump (3 Flash, 1 Block, 1 Spinta, 1 Teschio), ma a volte è meglio tacere ed evitare discussioni prolungate che fanno solo male.
Torniamo alla cronaca, Jump deve scegliere ancora: dodge al 4+, 3+ oppure 2 scatti, blocco a 1 dado (un tiro al 3+, basta spingerlo via) con susseguente dodge al 3+ e meta? Sceglie la seconda, gli va tutto bene, 1-1.
Ultimi 2 turni per segnare, ma l'evento Riot del kick-off manda avanti il cronometro, festa finita, si va ai supplementari, sorteggio al Boar che ovviamente sceglie di ricevere, 10 vs 11, con 4 injuries per i Nani.
Palla a centrocampo, dopo qualche blocco il Boar prova ad andare a prendere la palla, ma commette una piccola ingenuità, fidandosi del 3+ con SH, e quindi evitando di coprire la palla. Subito parte l'assalto, con Jump che stavolta lascia i Thrower abbastanza avanti per potervi accedere, costretto a schierarli entrambi, oltre al Goblin, visto che un lineman, un black ork e il Troll sono fra gli infortunati. Blitz su un nano, che viene spinto, assalto del goblin in zona palla, marcato il toro centauro con FO 5, dodge (ritirabile) e scatto per Mike a prendere la palla al 4+ (con SH), funziona, palla in mano, e ora vediamo il ritorno del Boar, che viene a menare il portatore con l'hobgoblin con l'accoppiata Wrestle e Tackle, viene Block, tutti a terra senza farsi male e palla sul campo, e da lì inizia un susseguirsi di recuperi, prese, rimbalzi, altre 2 CAS per Jump (una sul Mino a fine turno, rischioso vedere il lancio del dado sul giocatore più forte dell'armata di Arnizipal), altre 2 anche per il Boar, la palla continua a rotolare fra Hobgoblin, Goblin e Thrower, finendo sempre più nell'angolo in basos a destra del campo dei Nani. E qui arriva la discussione, figlia di un match lungo.
La storia è semplice: Jump aveva tentato un blocco a 2 dadi a metà secondo tempo, tira, Flash - Difensore inciampa, ma il Boar gli fa notare che era a 1 dado. Jump sarebbe per scegliere fra i 2 con un D6, tanto cmq il nano va a terra, ma il Boar rifiuta, (e viene logico chiedersi se avrebbe fatto lo stesso di fronte a un doppio teschio. ndr). Poco dopo blocco a 2 dadi sul portatore di palla, con tanto di reroll: spinta - spinta, spinta - teschio, Jump sceglie la direzione, il Boar usa Fend, che era sfuggito al Jump, allora Jump chiede di cambiare direzione semplicemente perchè si era dimenticato dell'abilità del nemico, e il Boar protesta adeguandosi poi a mettere il suo giocatore dove voleva Jump, usando sempre Fend. Insomma, la fiscalità è alta, e si scaldano gli animi fra Gotti, sostenitore di un gioco più "permissivo", però che va in contrasto con quanto espresso prima contro Jump, e il Boar che tenta di sostenere la sua tesi. Altro caso, con dodge del thrower con dodge, che tira 2 dadi ma si accorge che è marcato da uno con tackle, ritira un dado solo e funziona e senza troppe polemiche questa volta.

Il momento clou arriva quando il Boar entra con un blitz del toro centauro, e poi con 1 scatto va a difendere le retrovie: 1, SF, 2, funziona, ma non si accorge di dover sostenere una dodge. Jump glielo segnala, e scatta la discussione finale, dadi già tirati e ora che si fa? Di rabbia il Boar lancia la dodge e la sbaglia, e a quel punto, con palla a terra in mezzo a gente stunnata arrivano i 2 blocchi di Jump per liberare la strada al thrower, che passa, raccoglie al 3+ con SH, e si invola in meta.
Finale con qualche botta qua e là, il Boar non ha voglia di tentare la meta in un turno con i Tori centauri e senza più reroll, e Jump si dedica a tentare di seccare il Minotauro, ma ottiene solo un BH.

Mentre i tifosi lasciano gli spalti con molta rabbia in corpo scattano le discussioni fra i coach, con un semplice monito: il BB è un gioco dove regna la tattica, la fortuna, e il divertimento, e sicuramente quando i team sono pesantemente skillati è difficile ricordarsi ogni skill di ogni elemento, e quindi alla fine è meglio forse essere meno fiscali, tenendo, a mio avviso, solo presente che i dadi tirati sono tirati, e non si torna indietro.
Sul caso del Fend, il Boar si trovava con il portatore pronto a scattare con una dodge al 3+, sia che Jump inseguisse sia che non inseguisse, ma il coach degli orchi voleva semplicemente valutare dove metterlo, e probabilmente esitando e spostandolo in quella zona ha chiamato la richiesta dell'uso del Fenda al Boar, che poi non voleva accettare il cambio di direzione, ma non c'era nessun dado tirato, al contrario di quando il Toro si è spostato dodgiando.

Insomma, materiale per la moviola, ora si aspettano i commenti dell'illustre spettatore Gotti, personalmente mi sento onorato ad aver affrontato un mostro sacro come il Boar, che, sicuramente, ha avuto sfortuna in entrambi i match.
Credo di aver fatto parecchi errori nel match della finale di lega, in questo a mio avviso di meno, e meno influenti forse, e, come ho già riportato sopra, forse alcuni li ha fatti anche il Boar, perchè se avess marcato meglio la palla prima di prenderla nei supplementari (consiglio datomi e sempre osservato dal mio compare Gotti), la storia sarebbe cambiata. Inoltre un thrower (non skillato) ha tenuto occupato per 7 turni il toro centauro nemico con Block e FO 5, quando forse era meglio sparare il thrower lontano con un blitz, e tenere libero il Toro, che avrebbe fatto il suo. Mi spiace solo che ogni volta che si fa un errore piombano commenti violenti sulla gestione del match dal bordocampo o dal nemico, ed è chiaro che i commenti del Boar sono sempre abbastanza violenti senza passare dal via, e quando magari arrivano 2 turni molto fortunati per l'avversario sia poi difficile anche solo aprir bocca, a mio avviso è un po' ingiusto.

Sicuramente ho avuto più fortuna del Boar, però non credo di meritarmi queste ingiurie, tutto qua, come ho già detto le sfortune personali pesano sempre più di quelle altrui, e il nervosismo del match fa il resto.

Un abbraccio al mio avversario, che re-incontrerò nei gironi, e so che sarà arrabbiato come non mai dopo queste 2 finali perse.
Resta a mio avviso la punta di diamante della lega, e sottolineo che per lui (oltre che per gli altri) nutro un vigoroso e potente rispetto.
---------------------
By Jump
OFFLINE
Post: 35
Sesso: Maschile
01/09/2011 13:42

Sarei curioso di sapere quali sarebbero queste "ingiurie" che ti avrei rivolto, a me non risulta di aver insultato nessuno.

PS: alla fine del primo tempo non ho preparato la difesa conto il TTM perchè mancavano 2 tuoi turni, non 1 e quindi facendola ti avrei concesso un tentativo molto più facile nel tuo ottavo (e avresti avuto 3 turni per segnare con me a fondo campo in caso di Riot)
All'inizio del supplementare non ho protetto meglio la palla perchè ero in 10, uno a prendere la palla e solo 9 in linea (con 4 hobgoblin in campo) dovendo coprire tutta la linea tu saresti comunque passato con un blitz su un hobgoblin (a 2 dadi, avendo pezzi a forza 4), come poi hai fatto visto che sulla fascia vicino alla palla c'era il toro centauro a forza 5 e 2 hobgoblin e fare una gabbia composta per 3/4 da hobgoblin di cui solo 1 skillato (con wrestle, non ideale per l'angolo di una gabbia) contro blitzer e black orc con mighty blow, lontano 4 caselle dai 3 nani in linea (le 3 guard rimaste) e dal minotauro non mi sembrava una grande soluzione e non credo sarei poi avanzato molto a meno di tiri improbabili
OFFLINE
Post: 90
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 13:48

Allora partiamo col dire che e' stato un match bello e intenso, il tempo supplementare con palla presa e buttata e terra costantemente e' stato eccezionale per gli spettatori. Purtroppo si sono accese discussioni evitabili, io cerco sempre di mettere al primo posto il gioco piu' sportivo possibile. Mi piace cosi', ma mi piacerebbe anche vedere costantemente il fair play da parte degli allenatori, sul blocco a 2 dadi di Jump che poi in realta' era ad uno e' vero che Jump aveva tirato doppio flash, e voleva randomizzare il dado uscito, ma e' anche vero che davanti alla reazione del Boar di ritirare un dado Jump abbia deciso di non bloccare, (io avrei bloccato a 1 dado, se andava male, cazzi miei). Sulla situazione del Fend sono in totale disaccrodo col Boar, io decido dove spingerti, tu mi fai notare la tua abilita' che io non ricordavo, cambio opinione, sulla dodge - go for it del torocentauro per me vale la stessa cosa, tiro il go for it, mi fai notare che dovrei fare una dodge, scelgo di non muovermi, per me e' cosi', se si vuole fare i fiscali a me sta bene lo stesso ma si fa in tutto e per tutto, piu' volte a tutti gli allenatori (boar compreso) capita di rendersi conto di aver fatto una scelta sbagliata, tornano sui loro passi, per me e' giusto cosi' ma non accetto fiscalita' da chi poi non e' fiscale con le priprie azioni, c'e' stata un altra situazione discutibile, Jump tira 2 dadi perche' ha dodge, fa 2 e 5 ma il Boar gli fa notare che il suo pezzo ha Takle, Jump ha ritirato il dado (non ha randomizzato il risultato uscito), smettete di tirare 2 dadi assieme per una azione che ne richiede 1, Jump e' gia' le terza volta che questa cosa porta disguidi, contro di me al Wild Tournament, Tiso contro di te in coppa e ieri sera contro il Boar, non ci vuole molto a capire che forse e' meglio evitare di tirare dadi in più. Sicuramente il match di ieri sera mi ha fatto capire l'importanza di un kommissioner presente durante le finali, qualsiasi diatriba viene decisa dal Kommissioner e basta. E smettiamo di essere fiscali solo quando la partita la stiamo perdendo!!!
OFFLINE
Post: 90
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 13:57

Re:
Boar, 01/09/2011 13.42:

Sarei curioso di sapere quali sarebbero queste "ingiurie" che ti avrei rivolto, a me non risulta di aver insultato nessuno.

PS: alla fine del primo tempo non ho preparato la difesa conto il TTM perchè mancavano 2 tuoi turni, non 1 e quindi facendola ti avrei concesso un tentativo molto più facile nel tuo ottavo (e avresti avuto 3 turni per segnare con me a fondo campo in caso di Riot)
All'inizio del supplementare non ho protetto meglio la palla perchè ero in 10, uno a prendere la palla e solo 9 in linea (con 4 hobgoblin in campo) dovendo coprire tutta la linea tu saresti comunque passato con un blitz su un hobgoblin (a 2 dadi, avendo pezzi a forza 4), come poi hai fatto visto che sulla fascia vicino alla palla c'era il toro centauro a forza 5 e 2 hobgoblin e fare una gabbia composta per 3/4 da hobgoblin di cui solo 1 skillato (con wrestle, non ideale per l'angolo di una gabbia) contro blitzer e black orc con mighty blow, lontano 4 caselle dai 3 nani in linea (le 3 guard rimaste) e dal minotauro non mi sembrava una grande soluzione e non credo sarei poi avanzato molto a meno di tiri improbabili



Credo che Jump si riferisca all'atteggiamento, se tu tiri 2 blocchi ad un dado e fai 2 flash lui ti dice "tutti i blocchi ad un dado mi butti giu'" tu non rispondi "hai ragione" rispondi "stai zitto avrei dovuto farti 5 cas te ne ho fatta una" io ti conosco e so' che non c'e' cattiveria nelle tue parole, solo calcoli statistici, ma posso capire un giocatore che ci rimanga male. Inoltre gli abbiamo fatto notare diversi errori nelle 2 finali mentre a te nessuno, e le ha vinte tutte e due lui, ci sta' che si risenta. Credo si riferisca a questi episodi.
OFFLINE
Post: 35
Sesso: Maschile
01/09/2011 14:16

Se permetti però penso ci sia differenza tra l'essere infastiditi da un atteggiamento (e ci stà, ognuno ha la sua sensibilità e si può tranquillamente farlo notare e chiedere di smetterla / o di non commentare etc.) e dire di essere stati insultati (questo è ricevere delle ingiurie). Tra l'altro come hai riportato nella tua risposta gli errori li hai fatti notare anche tu, e vari prima di me (vedi posizione troll goblino per il TTM).
Detto questo per me tutto inizia e finisce con la partita, no problem, ma ripeto, non ho insultato nessuno e mi infastidisce che si dica altrimenti.
Comunque per me la questione è chiusa qui, no problem.
OFFLINE
Post: 90
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 14:25

Re:
Boar, 01/09/2011 14.16:

Se permetti però penso ci sia differenza tra l'essere infastiditi da un atteggiamento (e ci stà, ognuno ha la sua sensibilità e si può tranquillamente farlo notare e chiedere di smetterla / o di non commentare etc.) e dire di essere stati insultati (questo è ricevere delle ingiurie). Tra l'altro come hai riportato nella tua risposta gli errori li hai fatti notare anche tu, e vari prima di me (vedi posizione troll goblino per il TTM).
Detto questo per me tutto inizia e finisce con la partita, no problem, ma ripeto, non ho insultato nessuno e mi infastidisce che si dica altrimenti.
Comunque per me la questione è chiusa qui, no problem.




Penso si riferisse anche a me, poi magari non ha usato la parola piu' appropriata.
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 14:33

Re: Re:
gotti78, 01/09/2011 13.57:



Credo che Jump si riferisca all'atteggiamento, se tu tiri 2 blocchi ad un dado e fai 2 flash lui ti dice "tutti i blocchi ad un dado mi butti giu'" tu non rispondi "hai ragione" rispondi "stai zitto avrei dovuto farti 5 cas te ne ho fatta una" io ti conosco e so' che non c'e' cattiveria nelle tue parole, solo calcoli statistici, ma posso capire un giocatore che ci rimanga male. Inoltre gli abbiamo fatto notare diversi errori nelle 2 finali mentre a te nessuno, e le ha vinte tutte e due lui, ci sta' che si risenta. Credo si riferisca a questi episodi.



Si, in effetti è solo quello, se avessi problemi seri Boar ti avrei chiamato oggi o non ti avrei fatto andare via prima di chiarirci, non mi piace restare con rancore, duro poco tempo e poi ho bisogno di chiarire.

Il discorso è che non sono abituato a giocare tanto sotto tensione, cosa che in genere a me stimola molto e mi fa andare meglio, lo vedo in ogni gioco che faccio, se perdo o sono teso cerco di dare il meglio di me. Chiaro che giocare con te che, comunque, sei un fenomeno vero, e con Gotti, che ritengo un fortissimo giocatore, mi mette un po' soggezione, e mi sento giudicato in ogni cosa che faccio, anche dagli sguardi, dalle facce, espressioni...se noti io sono glaciale mentre gioca l'altro, puoi anche mettermi 4 hobgoblin in contatto di basetta con 4 orchi neri con MB e Block, che io non dirò nulla, voi non fate così, e sentire sempre:"Hai fatto un errore madornale" - "Che grossa cazzata questa cosa" - "Che mossa del cazzo che hai fatto" alla lunga stanca, perchè sicuramente gli errori li facciamo tutti, chi più e chi meno, e c'è modo e modo di farli notare e parlarne, tutti qui.

A mio modo di vedere si può giocare più in allegria e meno in tensione, ci giocassimo dei soldi ancora ancora, ma personalmente ho ancora dei dindi da recuperare e non mi frega nulla, mi basta che questo nostro sito stia crescendo e che, nonostante abbia "problemi" molto belli a casa, come una bimba che toglie via tante ore, io riesca ad esserci ancora.
E' solo un discorso di sensibilità, io ieri vedevo, secondo me, che tu eri perfettamente cosciente di non avere ragione in alcune cose, ma ti scocciava (perchè stavi perdendo) ammetterlo, comportamento capibile, come è capibile il mio rimanerci male, e guarda che se c'è uno che sopporta di dover giocare e sentirsi sempre dire:"Che culo, non meriti di vincere, ne hai mai meritata una, madò che sfiga che ho, non è possibile così" sono io, chiedi a Gotti per conferma in riferimento al 99% dei giochi...secondo te, che poi sei il fautore della famosissima frase di cui mi farò presto una targhetta:"Quando il culo è costante diventa un'abilità" (forgiata quando vincesti un fantacalcio facendo la penultima media punti in barba alla mia, che era la quarta, e io arrivai dietro e tu vincesti!), io ho veramente solo del gran culo ovunque????

Perchè ultimamente nel mondo, tanto per aggiungerci un briciolo di grandezza galassiana, va di moda che chi vince ruba, ha culo, o è favorito...ma il più bravo non vince mai...io non ci credo!

Cioè, sono fermamente convinto che tu sei un giocatore di BB forte, calcolatore e fenomenale, lo dico col cuore, e che io contro di te ho avuto un bel po' di fortuna, ma non credo che tutto derivi solo da quello, e secondo me (opinione personale) anche tu qualche errore lo fai.

Rispetto a ieri io penso che hai giocato bene, io ho giocato meglio dell'altra finale, sbagliando qualcosa senza dubbio, ma anche facendo cose buone, e tu in alcuni punti forse potevi gestirtela diversamente, e a parte commenti così goliardici non mi va di sindacarti ogni cosa durante il match, ho fatto qualche commento qua e là e oggi nell'articolo, tutto qui.

La fiscalità è un dettaglio, che diventa determinante quando si perde. Io cmq resto dell'idea che doverti seguire con i numeri e senza segnalini è dura, sei zeppo di skill, e a volta ci si perde. Tu per dire varie volte non hai notato che il mio BO con FO 5 aveva AV 8, te lo dovevo dire io sempre, e mi sa che una volta mentre ero andato in bagno hai fatto 9 dicendo "No, non la passo", possono capitare 'ste cose, ne sono capitate a mio vantaggio e a mio svantaggio nel passato, però alla fine basta essere un po' più "amici" durante il gioco, tutto qui.

Il mio fastidio che ho definito come "ingiurie" è quando ogni cosa che dico sembra sbagliata, mentre ogni cosa che viene detta da altri è legge...ho il "difetto" di avere una memoria molto fotografica, non per merito mio ma di corsi o altre cose più tecniche, ed è stufoso dover spedire delle mail per ricordare quello che si era detto, che io mi ricordo benissimo, così come dire "Mi pare che hai fatto 4 Flash su 4 blocchi a 1 dado" (quando ero CERTISSIMO che era così) e sentirmi dire con decisione:"No no, ne ho fatti 2", perchè mi sento scemo capisci?

Tu ieri hai giocato 24 turni, hai "mosso" il mino 3 volte, facendo sempre 4+, lo hai bloccato varie volte, e ti ha fatto 1 turnover per un teschio-blocco su un blocco, senza quindi poter usare juggernaut, e ha fatto 2 volte soltanto 1, rerollato con il loner.

2/3 turni a terra li ha fatti, ma anche solo su 20 turni non ti è mai stato fermo.

Io ho tirato un doppio teschio, e ho fatto turnover su un teschio di un blocco singolo, tu doppi teschi mi pare non ne hai fatti mai, e mai un teschio sul blocco singolo...chiaro che questo, agli occhi di tutti, passa come nulla in confronto alla mia "enorme" fortuna, e a me personalmente un po' fa male, tutto qui..

Ripeto: riconosco pienamente che la bilancia pende dalla mia parte, per carità, ma non credo di meritare tutto questo macello, altrimenti finito il match con Max probabilmente gli sarei dovuto saltare al collo di violenza.

Tutto qui brother, spero di essere stato chiaro!

Al prossimo match

---------------------
By Jump
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 14:41

Re: Re:
Mi riferivo in generale, si, scusa Boar, non volevo assolutamente dire che mi hai offeso, se è passata così chiedo scusa...assolutamente non intendevo quello...prima che tu offenda qualcuno penso che ne debba passare di acqua sotto i ponti!

Come ho detto a molte persone, e anche a Martina (che a Natale riceverà un cinghialetto di peluche!Eheh!) sei una persona buonissima, ci sono solo rimasto male perchè spesso devo fare dei miracoli per potermi sentire dire:"Oh cazzo, sei bravo a fare questo! Complimenti!"

Tutto qui, è poi normale...mi hanno dato del cheater quando vincevo il 99% dei match di Vietcong ed ero uno dei più forti della rete, ci sta...ma dai miei amici mi scocciava.

Spero che il vento stia cambiando, io sono il primo a riconoscere quando uno è forte, lo faccio con tutti, poi tu sei un po' così!

Per dire, mi ricordo quando io ti dicevo:"Oh Boar, mi piace, perchè anche se magari non sei un fenomeno, canti con noi a Singstar", ti ricordi cosa mi hai risposto? "Eh si, tu giochi a Warhammer, io gioco a Singstar"...Gotti forse sta ancora ridendo, e anche io per carità...però sei molto un po' provocatore ecco, hehe...è forse il tuo bello...però credo di aver sempre riconosciuto la forza di chi mi affronta...per sentirmi dire che sono bravo a BB, cosa di cui non sono così convinto, ma in generale penso di avere ottenuto molti risultati positivi, devo rivolgermi a Vudelfo, forse il migliore estimatore e complimentaro che conosco...a volte mi farebbe piacere sentirli anche da voi, ecco...tutto qui!

Ciauuz!

Tutto a posto ovviamente, ma non è mai stato non a posto, nessun gioco può rovinare nulla...se lo fa vuol dire che o qualcuno dei contendenti è deficiente (e non mi pare che ne io, ne te ne Gotti...mmm...si dai, neanche Gotti in fondo (eheh!)) lo sia...oppure l'amicizia è finta, e questo non lo contemplo neanche.
---------------------
By Jump
OFFLINE
Post: 111
Città: RAVENNA
Età: 53
Sesso: Maschile
01/09/2011 15:15

Re: Re: Re:
jump00, 01/09/2011 14.41:


è forse il tuo bello...però credo di aver sempre riconosciuto la forza di chi mi affronta...per sentirmi dire che sono bravo a BB, cosa di cui non sono così convinto, ma in generale penso di avere ottenuto molti risultati positivi, devo rivolgermi a Vudelfo, forse il migliore estimatore e complimentaro che conosco...a volte mi farebbe piacere sentirli anche da voi, ecco...tutto qui!





eheheh, ma io sono sempre pronto a leccare il culo al mio commissioner di Lega... [SM=g27988]
ma poi alle spalle, sapessi quante te ne dico... [SM=g27987]

no, a parte gli scherzi, penso che il livello della Nostra Lega sia molto alto, e penso che abbia contribuito in maniera determinante a farmi crescere come giocatore, e quindi perchè non complimentarmi con i miei avversari se riescono a battermi?
il rosiko, personalmente, me lo tengo dentro, e sono parecchie le volte che tornato a casa e ripensando alla partita mi sono addormentato tardissimo per il nervoso di qualche dado andato male o qualche decisione presa nel corso della partita che ha cambiato l'esito della partita stessa..
purtroppo ancora non sono uno di quei giocatori che hanno già in mente i due/tre turni successivi e li giocano di conseguenza, anche se ci sto lavorando, ovviamente... [SM=g27988] [SM=g27987]
di sicuro non mi ritengo ancora alò livello di gioco del Boar, di Gotti o di Rolex, ma io ho relativamente iniziato da poco, quindi di margini di miglioramento dovrei averne... [SM=g27987]

tutto questo per dire che posso capire entrambi i "contendenti", il Boar e Jump, l'uno perchè, come dice giustamente Jump, è + facile vedere la propria sfiga della propria fortuna, e l'altro perchè può dare fastidio sentirsi dire "dovevi fare così.." o "..potevi fare così che era meglio", specie se con supponenza, dall'avversario o dai vari "angolisti", da fastidio anche a me nei tornei, e li ce ne sono tanti...
certo, si può imparare anche così a giocare meglio, se non ti vengono dette le cose magari non te ne accorgi, però se ti viene detto che hai fatto una stronzata, dovrebbe venirti detto anche il contrario, cioè che hai fatto una bella azione, ogni tanto, e non solo che hai avuto culo...

comunque ci sta che in finale la partita sia tesa, io non abituato e quindi personalmente lascerei correre parecchie cose, perchè forse avendo iniziato da poco ho ancora il piacere del gioco, e non sono uno con un carattere competitivo, mio grosso limite anche nei 10 anni di warhammer, dove forse ho vinto meno di quel che avrei dovuto per questa mia pecca...

l'importante è comunque chiarirsi e che finisca alla fine della partita, è pur sempre un gioco tra amici, e non ci si giocano soldi, case e mogli/fidanzate, quindi l'unica cosa che ne risente è l'orgoglio, che però può essere tranquillamente messo da parte fino alla partita successiva, quando sarà + bello dire in caso di vittoria : V come Vendetta (.. o V come Vaffanc.. [SM=g27987] )
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 16:06

Re: Re: Re: Re:
vudelfo, 01/09/2011 15.15:


di sicuro non mi ritengo ancora al livello di gioco del Boar, di Gotti o di Rolex



Bravo Vudelfo, il fatto che tu non mi abbia nominato mi fa pensare che tu mi ritenga addirittura SOPRA al livello di questi 3 bravi giocatori...bene bene...!

Eheh!

Ciauuz!

---------------------
By Jump
OFFLINE
Post: 90
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 17:09

Re: Re: Re: Re:
vudelfo, 01/09/2011 15.15:





di sicuro non mi ritengo ancora alò livello di gioco del Boar, di Gotti o di Rolex, ma io ho relativamente iniziato da poco, quindi di margini di miglioramento dovrei averne... [SM=g27987]





Io non credo di poter essere nello stesso gruppo con Rolex e il Boar e i risultati parlano chiaro, forse Jump ha piu' diritto di me di farne parte...
OFFLINE
Post: 111
Città: RAVENNA
Età: 53
Sesso: Maschile
01/09/2011 17:22

Re: Re: Re: Re: Re:
gotti78, 01/09/2011 17.09:




Io non credo di poter essere nello stesso gruppo con Rolex e il Boar e i risultati parlano chiaro, forse Jump ha piu' diritto di me di farne parte...




guarda, se prendessi le cose con + calma e non ti partisse la scheggia una volta su due, tu, secondo il mio modesto parere, saresti un ottimo giocatore, sul livello appena inferiore degli altri due...
il jump è solo + fortunato, si sa... [SM=g27987] [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2011 17:59

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
vudelfo, 01/09/2011 17.22:




guarda, se prendessi le cose con + calma e non ti partisse la scheggia una volta su due, tu, secondo il mio modesto parere, saresti un ottimo giocatore, sul livello appena inferiore degli altri due...
il jump è solo + fortunato, si sa... [SM=g27987] [SM=g27988]




Vudelfo, guarda che è dura fare una lega senza WD e con il Treeman con FO 4.....occhio! [SM=g27989]
---------------------
By Jump
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com