Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Inizio difficile per i Boar's Brothers

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2011 13:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 90
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
03/09/2011 18:33

Dopo una lunga preparazione estiva e la partecipazione (con risultati soddisfacenti e la vittoria della Stunty Cup) alla 24 Ore di Correggio (3 vit.,3 par. e 5 sconf.)i Boar's Brothers si apprestano ad iniziare la nuova stagione della Wild League, Prima partita di cartello ovviamente con i campioni in carica, i "The Ghosts", guidati dal Jump, partita dura e con poche possibilita' di fare punti ma l'abbandono di Max e le sue Anguille del Chaos unito al cambio di team per Mr Magno proiettano gli Ogres di Boromir nel girone dal TV alto, subito dopo lo scontro con Fratello Jump, senza nemmeno il tempo di recuperare le forze, I Boar's Brothers affronteranno i vincitori di coppa nonche' finalisti di lega, gli Arnizipal' Horrors allenati da mastro Boar. L'obbiettivo ovviamente e' evitare infortuni gravi e magari skillare qualche Ogres, in questi 2 match Boromir non puo' guardare al risultato, anche solo un pareggio sarebbe oro colato, ma per quello si potra' provare piu' avanti, con team piu' vulnerabili. L'entusiasmo non manca ma le prestazioni precedenti non sono proprio entusiasmanti, sconfitta per 0 2 contro Paperino, Max e il Boar, e pareggio nel ritoeno col Boar e funambolico 2 a 2 contro Mazzocco, inoltre il cambio di girone non e' stato accolto dai tifosi con piacere ma e' inutile piangere sul latte versato, un estate passata ad allenarsi e ora si vedra' di che pasta sono fatti questi Ogres! In bocca al lupo a tutti i team coinvolti nella lega e speriamo in tanto sangue, anche perche' gli Ogres non possono certo sperare in tanti passaggi...
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
05/09/2011 08:59

In attesa della sfida "fraterna" fra gli amici/rivali Boromir e Jump, ecco in esclusiva l'intervisa al fenomeno del team The Ghosts, rilasciata dopo i festeggiamenti per la conquista della supercoppa. Parla Mike The Surgeon, regista del team campione in carica:

Mike, sta per iniziare la seconda lega, dopo una sorprendente e vittoriosa prima stagione quali sono le prospettive del suo team?
Noi scendiamo in campo sempre per vincere, e andiamo sempre per gradi, quindi sono onesto come sempre. Obiettivo primario? Andare ai play-off, la posizione è importante ma non determinante, poi si ragiona di partita in partita. Abbiamo fatto così l'anno scorso, e senza accorgercene siamo volati in finale per poi vincerla al sorteggio, è il modo giusto di procedere.

L'anno scorso i bookmakers e gli altri coach vi davano fuori dalla top five dei favoriti, e invece avete vinto 2 competizioni su 3, quest'anno come sarà invece?
Partire fuori dall'occhio del ciclone è sempre meglio, venivamo da una TTC positiva, contando che era l'esordio in un torneo, ma nonostante tutto non avevamo catturato l'attenzione del pubblico. Siamo partiti tranquilli, finendo per vincere il nostro girone, forse più tosto dell'altro, e i fatti hanno poi dimostrato che gente come Joshua, Paperino, Stefano, Vudelfo, raramente sono usciti di scena in fretta nelle competizioni. Poi la Lega e la Supercoppa, quindi insomma, se partire in silenzio porta così bene ben venga. Quest'anno non sarà così, siamo coscienti che ci sono almeno 3 coach superiori in qualità, e quindi sarà una sfida all'ultimo centimetro.

Quali sono i team che teme di più per tentare la riconferma?
Di riconferma ne parleremo quando e se saremo in finale di Lega, per ora si parla degli ottavi, poi eventualmente dei quarti etc etc...Beh, il Boar è cattivo, incazzato e stanco, come direbbe il buon sergente Gunny Highway, oltre ad essere il migliore, quindi è il pericolo numero 1. Rolex a mio avviso è fortissimo, non ha un team di grido ma può far male in qualsiasi momento, quindi è da temere tantissimo. Ci sarebbe anche Boromir, che però ha scelto un team Stunty, quindi mischia la sua abilità con una squadra che difficilmente potrà vincere tanti match. A parte questi è logico guardare ai Necros di Joshua, ben skillati e con un gioco ormai ben programmato, e gli elfi di Vudelfo, che nessuno ha ancora scalfito, lasciandoli crescere in pace, cosa da non fare contro una razza come loro, staremo a vedere.

Boromir, ha detto, che stasera affronterà nel match di esordio. E' una scelta scaramantica? L'anno scorso ha iniziato così, vittoria 2-0 e poi conquista della lega, no?
Si, e confesso che un po' di scaramanzia c'è anche questa volta, male non fa. La storia è chiaramente diversa, qua si affrontano 2 team con storie differenti, ed è ovvio per tutti pensare che noi dovremo vincere. Sarà dura, non credo alle sue parole di "match senza storia", perchè gli Ogri sono un team molto strano. Se avranno bevuto molto ieri e saranno parecchio "stupidi" (senza offesa) allora si battono facilmente, ma in caso contrario la loro forza è grande, ed è vietato sottovalutarli.

Lei è, insieme al minotauro degli Arnizipal's Horror, il giocatore con più skill points della lega, significa qualcosa?
Significa che per ora mi è andata abbastanza bene, ho un ginocchio fracassato che fa le bizze, per questo devo stare attento a non farmi colpire troppo, ma sicuramente mi sento al centro del gioco del mio team. Poi i giornalisti mi hanno eletto spesso MVP del match, per questo li ringrazio, ma ho ancora 2 stagioni, e il rischio di finire male è sempre dietro l'angolo, quindi guai ad abbassare lo sguardo.

Un messaggio per i tifosi e poi la saluto, che il pullman per il Lisa Stadium la attende.
Avete creduto in noi l'anno scorso, ora continuate a farlo, la campagna abbonamenti è stata un successo, noi cercheremo di ricompensarvi con le nostre prestazioni. WAAAAAAGH!
---------------------
By Jump
OFFLINE
Post: 90
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
05/09/2011 13:31

Ash Groug Wret Milla!
Frag Tere Wet sumus Gnaga laga, Rhuk trewer mustal grafal. Rty gafa sarew gnuga gnuga! Gragas trobu non filatrus! Ash groug wret milla!

Scusate non e' presente il traduttore e non sappiamo cosa abbia detto Mastaflone, il capitano dei Boar's Brothers.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com