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The Ghosts - The Wolfs of Pang Thang 2-0

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2011 09:59
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Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
13/09/2011 08:35

Seconda vittoria per i pelleverde, che si vendicano contro i lupi di Joshua
Vittoria per Jump, pareggio, vittoria per Joshua, questa la sequenza temporale degli scontri fra i 2 coach durante la stagione passata, e l'ultima sconfitta è costata cara a Jump, che ha dovuto rinunciare alla leadership del suo girone, ritrovandosi in zona Max-Boar nel tabellone finale. Orchi con i coltelli fra i denti, pronti a scendere in campo per fare male al nemico, Joshua un po' più timoroso del solito, con un team che è cresciuto splendidamente per alcuni versi, ma che avrebbe voluto vedere qualche avanzamento diverso nei lupi, con un Mighty Claw che manca all'appello per il team dei Necros.
Palla a Joshua, che parte con la sua solita tattica di avanzamento rapido, prova a menare la prima linea degli orchi con scarso successo, spinte e contro spinte, cade un Black Ork e il Troll, che nei primi 3 turni viene bersagliato costantemente dai nemici, che forse finiscono per fare il suo gioco, dato che riesce a tenere aggruppati in zona centrale 4/5 avversari, ricoprendo perfettamente il suo ruolo di sacco delle botte.
Jump invece vede i dadi flippare come nei suoi sogni migliori, mena sempre con i Mighty Blow inizialmente, e non vuole fare l'errore del match passato, quindi sceglie la via più logica con un obiettivo primario: far fuori i lupi nemici innanzitutto.
In campo ha 3 Blitzer con la splendida accoppiata Tackle - Mighty Blow, e se questo contro un team come gli Arnizipal lasciano un po' il tempo che trovano, qua contro i blodger di Joshua fanno male.
Primo attacco a un lupo, ma l'armor non cade, poi in 4 turni si decide la partita. Joshua avanza sul suo lato destro, con palla in mano allo spettro con AG4 e FO4, pezzo bello tosto! Il Lupo va in avanscoperta, e si becca l'appoggio di un blitzer, e il blitz a 2 dadi (serviva una dodge al 3+, fatta senza problemi) del suo fratello con Tackle e Mighty Blow: flash-flash, e lupo fuori. Sarebbe morto con un tiro injury bello spinto, ma la rigenerazione lo salva. Poco dopo arriva la botta sull'altro lupo, stavolta con un Black Ork con Mighty Blow ma senza tackle, ed ecco che arriva la nigling non salvata dalla rigenerazione, si gioca senza lupi questo tempo.
Passa poco e va fuori anche il Ghoul rimasto, si becca una miss, sempre menato dal blitzer num 8, un vero fuoriclasse che punta deciso alla classifica del miglior smazzolatore, con tackle e MB a fare un magico lavoro. Joshua si vede senza gente in campo, e deve finire il primo tempo con 9 ragazzi in campo. La palla è in mano allo spettro, che per liberarsi e tentare un'azione disperata di copertura inizia dal tiro più facile, una dodge al 2+, risultato: 1 RR 1, e lì probabilmente si chiude il match. Palla a terra, spettro stunnato (verrà poi blitzato nel secondo tempo e sparato fuori con un'altra MISS), Jump vola a recuperar palla e si sposta sul lato centro-destro della metà campo, mandando avanti i suoi uomini per ricevere la palla dal thrower e involarsi in meta. Joshua ha già collezionato un doppio teschio (saranno 1 per parte a fine match) e quel tragico 1-1 sulla dodge dello spettro, vede le sue armature bucate come carta igenica, e soprattutto non ha i lupi per provare a menare passando le armor nemiche con un 8+, brutta faccenda. A quel punto vengono fuori i dadi che ai Necromanti non sono venuti fuori prima, ma sinceramente con un utilità poco rilevante, ovvero le magiche dodge di spettri (e ci può stare), Golem e zombie (e qui sono più ardue). Le fa quasi tutte, e riesce a continuare a stare in zona, sempre in forte svantaggio di pezzi e di posizione, ma almeno non molla mai. Thrower avanti, hand-off al compagno blitzer, che all'8° turno va in meta senza problemi, 1-0 e si riparte in 8 vs 11.
Joshua è a terra, i dadi continueranno a non sorridergli, è la serata in cui l'unica cosa che gli riesce sono le dodge più assurde, spesso al 4+, talvolta al 5+, tante al 3+, ma le cambierebbe volentieri con qualche armatura passata e con meno injuries subite.
Si riparte in semi-tranquillità, unica paura di Jump: la mina! Se Joshua l'avesse potrebbe sempre tentare di far cadere la gabbia e rischiare la volata con il lupo rimasto. Jump gioca prudente, avanza di 3 caselle a turno circa, e continua ad incrementare la superiorità numerica, strada abbastanza spianata, e prova a tenere sempre la gabbia protetta e a far menare i ragazzi che devono crescere, come il BO nudo e il Blitzer che timbra oggi la sua terza presenza. Arriverà una CAS per il primo, e il TD finale per il secondo, ma prima deve arrivare in fondo. Solite botte a destra e a manca, e soliti tentativi rischiosi dei Necros per fermare un'avanzata pressochè inarrestabile.

Nel finale Jump spara in avanti 3 ragazzi a coprire il blitzer che deve segnare, hand-off del thrower al ragazzo che si prepara alla meta. Arriva il blitz con jump-up del lupo a terra, marcato ma con dodge, la usa 3 volte per liberarsi in aggiunta a un go for hit e arriva a colpire il portatore a 1 dado: flash! Se lo avesse spinto (e sarebbe caduta comunque la palla, avendo lui strip ball) avrebbe fatto un blocco a 2 dadi sotto molto pericoloso, ma così non è andata, forse è stato l'unico momento dove i dadi hanno aiutato i Necros, perchè per il resto solo sfortuna nera per il gotico coach. Palla a terra e lupo pronto a finire fra il pubblico, così è infatti. Al turno 8° il blitzer si alza e va in zona di meta, thrower pronto a raccogliere e a fare un hand-off: 1 RR 3, ed è meta.

Ultimo turno per Joshua, che poi diventa penultimo grazie alla sua carte "Arbitro non è finita", ma a poco serve, giusto a provare qualche botta qua e là senza successo, e far fare un completo al suo spettro.

Match finiti per i Necros, che affronteranno il prossimo match in 11 contati e senza 1 lupo, un zombie e il ghoul ultra skillato, campionato in salita per i ragazzi, che erano partiti con ben altre intenzioni dopo l'ottima coppa disputata.

Ovviamente nulla è deciso, restano altre 4 partite da giocarsi in tutto e per tutto, e Joshua anche ieri se l'è giocata fino all'ultimo, pur avendo il match ormai compromesso a metà primo tempo, bravo ragazzo.

Jump ora attende i match contro Paper e Boar, match ardui per diversi motivi, il primo perchè gioca contro un team agile che fa soffrire tutti, segna sempre, e ha un gioco molto complicato da decifrare, quindi da non prendere sottogamba, e il secondo beh...perchè è il Boar, e il suo roster parla da se.

Occhi puntati su questi ultimi match, e poi il girone 1 sarà in dirittura d'arrivo e attenderà gli altri per il giro di boa.
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By Jump
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Età: 46
Sesso: Maschile
13/09/2011 09:30

Re: Seconda vittoria per i pelleverde, che si vendicano contro i lupi di Joshua
jump00, 13/09/2011 08.35:

Vittoria per Jump, pareggio, vittoria per Joshua, questa la sequenza temporale degli scontri fra i 2 coach durante la stagione passata, e l'ultima sconfitta è costata cara a Jump, che ha dovuto rinunciare alla leadership del suo girone, ritrovandosi in zona Max-Boar nel tabellone finale. Orchi con i coltelli fra i denti, pronti a scendere in campo per fare male al nemico, Joshua un po' più timoroso del solito, con un team che è cresciuto splendidamente per alcuni versi, ma che avrebbe voluto vedere qualche avanzamento diverso nei lupi, con un Mighty Claw che manca all'appello per il team dei Necros.
Palla a Joshua, che parte con la sua solita tattica di avanzamento rapido, prova a menare la prima linea degli orchi con scarso successo, spinte e contro spinte, cade un Black Ork e il Troll, che nei primi 3 turni viene bersagliato costantemente dai nemici, che forse finiscono per fare il suo gioco, dato che riesce a tenere aggruppati in zona centrale 4/5 avversari, ricoprendo perfettamente il suo ruolo di sacco delle botte.
Jump invece vede i dadi flippare come nei suoi sogni migliori, mena sempre con i Mighty Blow inizialmente, e non vuole fare l'errore del match passato, quindi sceglie la via più logica con un obiettivo primario: far fuori i lupi nemici innanzitutto.
In campo ha 3 Blitzer con la splendida accoppiata Tackle - Mighty Blow, e se questo contro un team come gli Arnizipal lasciano un po' il tempo che trovano, qua contro i blodger di Joshua fanno male.
Primo attacco a un lupo, ma l'armor non cade, poi in 4 turni si decide la partita. Joshua avanza sul suo lato destro, con palla in mano allo spettro con AG4 e FO4, pezzo bello tosto! Il Lupo va in avanscoperta, e si becca l'appoggio di un blitzer, e il blitz a 2 dadi (serviva una dodge al 3+, fatta senza problemi) del suo fratello con Tackle e Mighty Blow: flash-flash, e lupo fuori. Sarebbe morto con un tiro injury bello spinto, ma la rigenerazione lo salva. Poco dopo arriva la botta sull'altro lupo, stavolta con un Black Ork con Mighty Blow ma senza tackle, ed ecco che arriva la nigling non salvata dalla rigenerazione, si gioca senza lupi questo tempo.
Passa poco e va fuori anche il Ghoul rimasto, si becca una miss, sempre menato dal blitzer num 8, un vero fuoriclasse che punta deciso alla classifica del miglior smazzolatore, con tackle e MB a fare un magico lavoro. Joshua si vede senza gente in campo, e deve finire il primo tempo con 9 ragazzi in campo. La palla è in mano allo spettro, che per liberarsi e tentare un'azione disperata di copertura inizia dal tiro più facile, una dodge al 2+, risultato: 1 RR 1, e lì probabilmente si chiude il match. Palla a terra, spettro stunnato (verrà poi blitzato nel secondo tempo e sparato fuori con un'altra MISS), Jump vola a recuperar palla e si sposta sul lato centro-destro della metà campo, mandando avanti i suoi uomini per ricevere la palla dal thrower e involarsi in meta. Joshua ha già collezionato un doppio teschio (saranno 1 per parte a fine match) e quel tragico 1-1 sulla dodge dello spettro, vede le sue armature bucate come carta igenica, e soprattutto non ha i lupi per provare a menare passando le armor nemiche con un 8+, brutta faccenda. A quel punto vengono fuori i dadi che ai Necromanti non sono venuti fuori prima, ma sinceramente con un utilità poco rilevante, ovvero le magiche dodge di spettri (e ci può stare), Golem e zombie (e qui sono più ardue). Le fa quasi tutte, e riesce a continuare a stare in zona, sempre in forte svantaggio di pezzi e di posizione, ma almeno non molla mai. Thrower avanti, hand-off al compagno blitzer, che all'8° turno va in meta senza problemi, 1-0 e si riparte in 8 vs 11.
Joshua è a terra, i dadi continueranno a non sorridergli, è la serata in cui l'unica cosa che gli riesce sono le dodge più assurde, spesso al 4+, talvolta al 5+, tante al 3+, ma le cambierebbe volentieri con qualche armatura passata e con meno injuries subite.
Si riparte in semi-tranquillità, unica paura di Jump: la mina! Se Joshua l'avesse potrebbe sempre tentare di far cadere la gabbia e rischiare la volata con il lupo rimasto. Jump gioca prudente, avanza di 3 caselle a turno circa, e continua ad incrementare la superiorità numerica, strada abbastanza spianata, e prova a tenere sempre la gabbia protetta e a far menare i ragazzi che devono crescere, come il BO nudo e il Blitzer che timbra oggi la sua terza presenza. Arriverà una CAS per il primo, e il TD finale per il secondo, ma prima deve arrivare in fondo. Solite botte a destra e a manca, e soliti tentativi rischiosi dei Necros per fermare un'avanzata pressochè inarrestabile.

Nel finale Jump spara in avanti 3 ragazzi a coprire il blitzer che deve segnare, hand-off del thrower al ragazzo che si prepara alla meta. Arriva il blitz con jump-up del lupo a terra, marcato ma con dodge, la usa 3 volte per liberarsi in aggiunta a un go for hit e arriva a colpire il portatore a 1 dado: flash! Se lo avesse spinto (e sarebbe caduta comunque la palla, avendo lui strip ball) avrebbe fatto un blocco a 2 dadi sotto molto pericoloso, ma così non è andata, forse è stato l'unico momento dove i dadi hanno aiutato i Necros, perchè per il resto solo sfortuna nera per il gotico coach. Palla a terra e lupo pronto a finire fra il pubblico, così è infatti. Al turno 8° il blitzer si alza e va in zona di meta, thrower pronto a raccogliere e a fare un hand-off: 1 RR 3, ed è meta.

Ultimo turno per Joshua, che poi diventa penultimo grazie alla sua carte "Arbitro non è finita", ma a poco serve, giusto a provare qualche botta qua e là senza successo, e far fare un completo al suo spettro.

Match finiti per i Necros, che affronteranno il prossimo match in 11 contati e senza 1 lupo, un zombie e il ghoul ultra skillato, campionato in salita per i ragazzi, che erano partiti con ben altre intenzioni dopo l'ottima coppa disputata.

Ovviamente nulla è deciso, restano altre 4 partite da giocarsi in tutto e per tutto, e Joshua anche ieri se l'è giocata fino all'ultimo, pur avendo il match ormai compromesso a metà primo tempo, bravo ragazzo.

Jump ora attende i match contro Paper e Boar, match ardui per diversi motivi, il primo perchè gioca contro un team agile che fa soffrire tutti, segna sempre, e ha un gioco molto complicato da decifrare, quindi da non prendere sottogamba, e il secondo beh...perchè è il Boar, e il suo roster parla da se.

Occhi puntati su questi ultimi match, e poi il girone 1 sarà in dirittura d'arrivo e attenderà gli altri per il giro di boa.




E bravo Jump, il campione del titolo mostra la sua forza.
ps. certo che se continui a fare 6 e + cas a partita i play off li giochi da solo [SM=g27987]
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Sesso: Maschile
13/09/2011 09:59

Re: Re: Seconda vittoria per i pelleverde, che si vendicano contro i lupi di Joshua
gotti78, 13/09/2011 09.30:




E bravo Jump, il campione del titolo mostra la sua forza.
ps. certo che se continui a fare 6 e + cas a partita i play off li giochi da solo [SM=g27987]




Tranquillo, fra poco arriva il match col Boar che mi restituirà tutto con gli interessi!
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By Jump
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