Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

The Ghosts - Le Anguille del Chaos 0-2/22

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2011 08:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 167
Città: FORLI'
Età: 46
Sesso: Maschile
11/07/2011 08:57

Le bestie di Max spazzano via gli orchi e volano in semifinale
La Coppa delle sorprese che ha visto Paperino vincere 6 match su 6, Sam arrivare terzo nel girone preparandosi ad affrontare in una sfida da urlo il potente Boar, che ha visto mastro Rolex orfano di vittorie nella fase a gironi, ora vede anche il campione uscente della lega capitolare contro Max e il suo chaos.
Il match sulla carta è da pronostico in mano a Jump, che parte con 3 BOB su 4, visto che il semi-big guy è infortunato, e si comincia con gli orchi in attacco.
Solito errore di Max che piazza il minotauro davanti, pronto a prendersi 2 legnate e l'eventuale fallo al +2/3, ma nonostante il reroll il ragazzo riceve una spinta, e gli altri blocchi fanno cadere poca roba e senza danni.
Quando tocca a Max comincia il delirio per gli orchi, che subiscono 4 CAS in 4 turni più un K.O., e se una di queste le causa il Minotauro con Claws, le altre arrivano senza utilizzi di MB o altro, semplicemente con 10/11/12 tirati in maniera devastante. Jump fa una semi-gabbia, di più non può, ma ad ogni turno vede sparire gente, e la cosa brutta è che la prima CAS è un morto, salvato con un -1AG, e soltando due CAS alla fine saranno BH, le altre solo morti o -1 AG, quindi in altre parole su 5 tiri di dadi consecutivi Max usa solo queste facce: 5-6! Fantastic!
Nonostante questo Jump prova la fuga sulla fascia, Max gli concede un po' di spazio, e se riesce a partire con Mike, thrower blodger ultraskillato, e 2 supporti beh, l'avversario non ha tackle e non ha movimenti esagerati. Chiaro che il blitz a 2 dadi sul portatore è stato concesso per forza di cose, ed è arrivato, e ci vogliono 6 dadi per essere sicuro di fare flash, ma a Max ne bastano 2.
Intanto Jump ha usato 4 reroll per un doppio teschio, 2 dodge al 3+ fallite (1-2-1-2), un blocco a 1 dado (skull-skull), e Max invece ne è zeppo, quindi si fa gnara.
Thrower a terra, armatura passata e nigling (altra CAS!)
In fretta si va sull'1-0 per Max, e in teoria a questo punto era Jump a dover essere sopra di CAS (ha più MB in campo e tutti i pezzi con Block) e di mete, ma amen.
Secondo tempo con Jump in campo in 7,e il Troll KO che non rientra, facile arrivare al 2-0 di Max, con Jump che prova a menare a destra e sinistra per fare CAS, ma ne ottiene solo 1.
Tentativo del goblin a fine match, funzia tutto, ma viene blitzato a 2 dadi da una capretta con 2 go for hit, e cade stunnato, quindi niente. 2-0 per il chaos, 7-1 le CAS, a Jump serve più di un miracolo.
Secondo match, Jump in 11 contati, prende un guaritore e la motosega come star player.
Inizia Max in attacco, e in 5 turni va avanti con 2 CAS, 1 per Jump, e al primo affondo del Minotauro arriva il morto sul BOB a FO 5, subito guaritore usato al 2° turno (come nell'andata) e si becca un -1 AG, fuori e tanti saluti! Poco dopo stessa sorte al Minotauro, che finalmente cade e va fuori con un BH. Max segna, poi va Jump che avanza con la gabbia, la motosega fa il suo, niente CAS (Jump puntava su farne almeno 5 con lei, sperare di vincere e di fare qualche altra CAS, i dadi possono girare anche per lui, ma non è giornata) ma si avanza, poi però il thrower non skillato viene menato, d'altronde mancavano pochi turni, Jump era sotto di 3 omini e bisognava rischiare, e all'8° turno serve un miracolino per segnare: dodge al 3, presa al 4, lancio al 5 e presa al 3, e funziona tutto, l'unica botta di fortuna in una giornata senza senso per i pelleverde.
Ripresa con palla a Jump che si sa, non molla mai, neanche se costretto! Si gioca in 8 vs 11, ma stavolta le CAS iniziano a funzionare per Jump, che va in attivo, e addirittura manda all'altro mondo la capra con AG 4, suscitando una grossa tristezza fra gli spalti nemici e un piccolo godimento fra i pelleverde, ma l'inferiorità pesa e la gabbia viene aperta e blitzata con le cornina delle capre, palla a terra e meta del 2-1 per Max.
Finale con Jump che, mentre Max segnava, ha menato a dovere i nemici, qualche K.O. e CAS danno respiro agli orchi, Max gioca a staccarsi e allora Jump decide di puntare a far skillare il suo gobletto con 4 SPP. Gabbia per lui, Max prova a fermarla ma le prende, con un Troll finalmente in forma, e alla fine segna Zputakkio per il 2-2 e si prende un bel Catch.

Poco da dire, tutti stupiti dal risultato, ma ci sta, capita, è giusto così. Jump finisce la sua stagione cosciente di alcune cose: ha perso 3 match, il primo contro Stefano e le sue amazzoni, uscito abbastanza schifato da quante CAS gli aveva fatto, quindi se una sfida finisce così vuol dire che non doveva girare, e pazienza. La seconda contro Joshua, che si gioca la sua fortuna lì per poi non averne più contro Gustavo nel match appena successivo, devasta il team di Jump e segna all'8° con dodge e contro dodge del suo magico lupo, e questa contro Max che si descrive da sola. Ecco l'intervista che ci ha regalato:"Le partite che ho vinto con abbastanza fortuna sicuramente le ricordo, come quella con Gotti, e soprattutto la finale col Boar, dove ho giocato male per la tensione e alla fine con un 1-1 ho visto la monetina sorridermi immeritatamente, quindi se avessi perso 2-1 col Boar o 1-0 ci stava tutta, c'era poco da recriminare. Alla fine sono contento del fatto che queste sconfitte le ho prese perchè non era giornata, quindi va bene così. Forse quando sarò più forte anche in questi momenti riuscirò ad uscirne vincente, ma contro 4 CAS pesanti in 4 turni beh, faccio fatica! Almeno il 2-2 del secondo match in cui partivo messo male mi consola. Ora vediamo chi la spunterà, se devo scommettere punto su una finale Joshua - Boar, con il Boar vincente ma sofferente per il lupastri. Io mi fermo e aspetto la supercoppa per ripartire. Alla fine almeno tutte le INJ che ho preso sono state -1 AG su gente che non tocca la palla, e una nigling su un thrower che, in teoria, non deve essere menato, quindi nella malasorte è andata bene!"

Max attende il verdetto della sfidona Boar - Sam, e fa sognare i suoi tifosi!
---------------------
By Jump
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com